specifiche del policarbonato
COMPATTO:
- Resistenza all'urto
- Ottima trasmissione luminosa
- Buon comportamento al fuoco
- Leggere e di facile impiego
- Termoformatura
- Qualità garantita e certificata
- Protezione UV
Le lastre in policarbonato compatte sono la soluzione ideale in settori applicativi dove la resistenza all’urto è un requisito importante: vetrature, parapetti, pensiline, lucernari, sistemi curvi di copertura, cartelli, insegne neon, segnaletica stradale, barriere acustiche. Le lastre sono disponibili negli spessori da 1.5 mm a 15 mm nei colori traslucidi e opachi. Le lastre sono garantite per un periodo di 10 anni contro l’ingiallimento, la perdita di trasmissione luminosa e gli agenti atmosferici.
Poly-Energy rifila, taglia e sagoma il policarbonato in base alle
esigenze del cliente
ALVEOLARE:
- Leggerezza
- Alto isolamento termico
- Ottima resistenza all’urto
- Buona trasmissione luminosa
- Buon comportamento al fuoco
- Qualità garantita e certificata
- Protezione UV
Le lastre in policarbonato con struttura alveolare sono idonee per soddisfare le più esigenti performance applicative. Disponibili negli spessori da 4 mm a 60 mm con molteplici varianti strutturali sono all'avanguardia per efficienza, risparmio energetico e proprietà ottiche e meccaniche.
Garantite per un periodo di 10 anni contro l’ingiallimento, la perdita di trasmissione luminosa e gli agenti atmosferici.
ALVEOLARE GRECATO retto o curvo:
Lastre disponibili in profilo a greca e onda studiate per corrispondere alle diverse tipologie applicative nel campo edile, agricolo e industriale. Disponibili in profili e spessori diversi sono perfettamente abbinabili ad una vasta gamma di profili in lamiera dei più noti produttori e/o a pannelli sandwich. Le lastre corrugate sono particolarmente indicate in agricoltura per la copertura di serre dove la trasmissione luminosa è un requisito di fondamentale importanza.
Garantite per un periodo di 10 anni contro l’ingiallimento, la perdita di trasmissione luminosa e gli agenti atmosferici.